Varese News

Drammatico incidente ad Arconate, 23enne grave in ospedale a Varese

Secondo una prima ricostruzione, il 23enne in sella alla sua moto è stato sbalzato dal suo mezzo. A portare le prime cure l'elisoccorso di Areu

Soccorritori

Drammatico incidente sulla Sp34 ad Arconate dove, secondo una prima ricostruzione, un 23enne in sella alla sua moto è stato sbalzato dal mezzo a seguito di un violento urto contro un’autovettura. Il giovane è stato soccorso in codice rosso dall’elisoccorso di Areu e ricevorato all’ospedale di Circolo a Varese.

Lo scontro è accaduto alle 18 di oggi, 29 giugno, all’altezza di corso America. Gravi le condizioni del ragazzo, cosciente ma con una ferita a un piede che desta forti preoccupazioni. Sul posto anche la Croce Azzurra di Buscate e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano.  Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore