Easyjet riapre anche le basi Napoli e Venezia, definite tutte le rotte da Malpensa

La compagnia low cost amplia le destinazioni in Italia e all'estero

Il nuovo Airbus A321 neo di Easyjet

Easyjet annuncia le destinazioni estive e riapre anche le basi di Venezia e di Napoli, dopo aver già annunciato la riapertura di quella di Milano Malpensa.

EasyJet a luglio prevede di volare il 50% delle sue 1022 rotte e il 75% in agosto, anche se con una capacitaà ridotta ed equivalente a circa il 30% delle operazioni normalmente previste per il quarto trimestre dell’anno finanziario (luglio – settembre).

In italia questo significa che oltre alla giaà annunciata ripresa delle operazioni da Milano Malpensa, la compagnia ripristina anche i collegamenti dalle basi di Napoli e Venezia. Durante l’estate easyJet collegherà l’Italia con 19 paesi attraverso un totale di 179 rotte da 16 aeroporti italiani.

«Dopo aver annunciato la ripresa delle operazioni in Italia a partire dal 15 giugno e anticipato alcune delle rotte che voleremo da Milano durante l’estate, siamo davvero contenti di poter finalmente ripristinare la maggior parte delle nostre rotte estive anche dagli altri aeroporti italiani, incluse le nostre basi di Napoli e Venezia, dando la possibilitá agli italiani di programmare la loro estate» dice Lorenzo Lagorio – country manager easyJet in Italia.

Da Malpensa si volerà verso Alghero, Alicante, Amsterdam, Atene, Barcellona, Bari, Berlino Tegel, Brindisi, Bristol, Cagliari, Catania, Cefalonia, Copenhagen, Corfù, Creta, Edimburgo, Faro, Fuerteventura, Ibiza, Kos, La Valletta, Lamezia Terme, Lanzarote, Larnaca, Leucade, Lisbona, Londra Gatwick, Londra Luton, Lussemburgo, Madrid, Malaga, Manchester, Marrakech, Marsa Alam, Mikonos, Minorca, Napoli, Olbia, Palermo, Palma di Maiorca, Parigi – Charles De Gaulle, Praga, Rodi, Santorini, Spalato, Stoccolma, Tel Aviv, Tenerife, Tirana, Zante, Zara.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore