Quantcast

Jerago con Orago: anziana morta in casa con ferite alla testa, indagano i carabinieri

Il fatto avvenuto nella notte, sul posto militari che stanno ricostruendo con precisione l’accaduto

Morta Jerago

Una donna di 94 anni è morta questa notte a causa di un evento violento nella sua abitazione di Jerago con Orago.

L’anziana è stata rinvenuta cadavere dal 118 che ha inviato su posto un’ambulanza e un’automedica, stessi mezzi che hanno poi trasportato la figlia della vittima, una donna di 72 anni al pronto soccorso.

Sul posto stanno operando i carabinieri della compagnia di Gallarate per i rilievi di rito e la precisa ricostruzione dei fatti.

L’anziana è stata trovata con profonde ferite al capo.

I fati sono avvenuti nella zona del nucleo storico di Orago all’interno di una corte e sul posto sono ancora presenti i soccorritori e gli uomini del reparto operativo dei carabinieri a cui sono affidati i rilievi sulla scena.

Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore