Quantcast

Ryanair toglie il supplemento per cambio del volo

È ovviamente anche un'altra misura nel tentativo di massimizzare il ritorno dei passeggeri, già nella fase estiva

Easyjet Ryanair

Ryanair ha annunciato oggi (martedì 9 giugno) che toglierà il supplemento sul cambio volo per tutti i clienti che prenoteranno un viaggio nei mesi di luglio ed agosto.

Una mossa per permettere loro “di pianificare le vacanze estive in tutta tranquillità nel caso i loro programmi dovessero cambiare”.

Ryanair prevede di operare oltre mille voli giornalieri a partire dal 1° luglio, anche su Malpensa.

Tornando alla misura, “al fine di fornire la massima affidabilità e flessibilità, Ryanair offre ai propri clienti la seguente opportunità:  Dal 10 giugno, i clienti che prenoteranno un viaggio a luglio ed agosto avranno la possibilità di spostare il loro volo senza alcun supplemento per viaggiare fino al 31 dicembre 2020. Il cambio data sarà applicato solamente sulla rotta che i clienti avevano già prenotato e il viaggio dovrà essere effettuato entro la fine del 2020”.

È ovviamente anche un’altra misura nel tentativo di massimizzare il ritorno dei passeggeri, dopo il grande stop dell’emergenza e i timori ancora diffusi sull’Italia e tra gli stessi italiani. Un tema centrale anche per Malpensa.

 

Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore