Quantcast

Dal 1° luglio voli Alitalia da Malpensa per Parigi, Amsterdam e Bruxelles

La compagnia ha annunciato la riattivazione di quattro diverse tratte. Un ritorno "in forze" a Malpensa, a causa della prolungata chiusura di Linate

Malpensa Generiche

Con una grafica pubblicata sui suoi social Alitalia ha annunciato la riattivazione di una serie di voli dall’aeroporto di Milano Malpensa a partire dal 1° luglio.

Nello specifico si annuncia che da quel giorno “si vola verso Londra, Parigi, Amsterdam e Bruxelles“, vale a dire verso le maggiori capitali e i grandi hub (più Bruxelles, “capitale” europea).

Va detto che sul Regno Unito sono ancora previste restrizioni all’ingresso (i voli sono programmati sulla tratta Milano Malpensa – London Heathrow).

Linate chiusa, Alitalia vola da Malpensa

La notizia è una novità per la ripartenza dopo il periodo di quarantena, ma è anche una novità per Malpensa, considerato che la presenza di Alitalia sullo scalo in provincia di Varese era ridotto al lumicino. C’entra ovviamente la chiusura (prolungata almeno fino al 14 luglio) dell’aeroporto di Milano Linate, principale approdo Alitalia in Lombardia.

Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore