Quantcast

Alitalia aumenta i voli da Malpensa: 4 destinazioni estere e 6 in Italia

Dal primo luglio, la compagnia di bandiera collegherà Milano a 17 destinazioni domestiche e internazionali con oltre 530 voli settimanali

Generico 2018

Da oggi, 1 luglio, Alitalia riprende i voli internazionali da Milano Malpensa. Nello scalo varesino la Compagnia continuerà le proprie attività operative fino alla riapertura di Linate – verso 4 destinazioni all’estero. La Compagnia ripristina anche i collegamenti con altri 6 aeroporti nel Sud Italia e nelle isole. Si tratta, in totale, di 10 nuove destinazioni servite da Milano che si aggiungono alle 7 collegate finora.

Nel corso della giornata odierna ricominciano i servizi diretti da Malpensa per Amsterdam, Londra, Parigi (2 voli al giorno con ognuno dei tre aeroporti), Bruxelles (12 voli alla settimana), Brindisi, Lamezia Terme (4 voli al giorno con ognuno dei due aeroporti), Napoli e Reggio Calabria (2 voli al giorno per ciascun aeroporto). Dal 4 luglio Alitalia tornerà a volare da Milano a Pantelleria (4 voli alla settimana, servizio stagionale estivo) e dal 5 luglio a Lampedusa (2 voli alla settimana, servizio stagionale estivo).

Sempre da oggi, Alitalia incrementa il numero dei voli da Milano per Catania e Palermo che passano così da 4 a 6 al giorno.  La Compagnia aveva già aumentato nel mese di giugno le frequenze dei servizi in Continuità Territoriale sulla Sardegna.

Complessivamente, a luglio Alitalia collegherà Milano a 17 destinazioni domestiche e internazionali (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Roma e, all’estero, Amsterdam, Bruxelles, Londra e Parigi) con oltre 530 voli settimanali.

Nei giorni scorsi Alitalia è stata al centro anche di tante polemiche per le modalità di rimborso e le cancellazioni, quest’ultime – a dire il vero – frequenti anche per altre compagnie.

 

Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore