Quantcast

Covid-19: Nel Varesotto 1 solo nuovo caso, 94 in Lombardia

Il dato delle terapie intensive dopo l'incremento registrato nelle 24 ore precedenti è sceso a 30 posti letto ancora occupati in tutta la regione

coronavirus

Secondo il bollettino regionale di lunedì 12 luglio sulla diffusione di Covid-19 in provincia di Varese si registra un solo nuovo caso positivo.

Per quanto riguarda tutta la Lombardia, con 6.482 tamponi effettuati, i nuovi casi positivi emersi sono 94 (dei quali 27 eseguiti in seguito ai test sierologici e 22 “debolmente positivi”).

Dal punto di vista ospedaliero nelle ultime 24 ore i guariti/dimessi sono stati 78. Il dato delle terapie intensive è sceso a 30 posti letto ancora occupati nella regione dopo l’incremento di ieri. I ricoverati negli altri reparti sono 168 (8 in più di ieri).

Il numero dei nuovi decessi è di 9, per un totale di 16.757 persone dall’inizio dell’emergenza.

Nuovi casi nelle province lombarde

Milano 1+5 di cui 6 a Milano città
Bergamo +43
Brescia +13
Como +4
Cremona +4
Lecco +1
Lodi 0
Mantova +3
Monza e Brianza +2
Pavia +2
Sondrio 0
Varese +1

Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore