Quantcast

Futura Volley, raduno il 13 luglio

Le cocche si ritroveranno al San Luigi per il primo allenamento della nuova stagione

Futura Volley giovani - Torino

Dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria e il blocco totale della stagione sportiva 2019/20, le porte del San Luigi di Sacconago sono finalmente pronte a riaprirsi per accogliere la Futura Volley Giovani per il primo allenamento della nuova stagione.

Il team guidato da Matteo Lucchini, che sarà impegnato nella seconda avventura in Serie A2, comincerà infatti la propria preparazione lunedì 13 Luglio, tra rigidi protocolli sanitari e sotto lo sguardo attento dello staff.

Un raduno molto in anticipo rispetto al solito, giustificato dalla data di partenza dei tornei nazionali: i campionati di Serie A maschile e femminile, approfittando della mancanza di impegni per le nazionali, inizieranno molto probabilmente entro la metà di settembre.

Pubblicato il 04 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore