Quantcast

Il fantastico lago di Como di Andrea Vitali e Francesco Pellicini apre la “MagaEstate”

Due "uomini di lago" per l'apertura ufficiale della serie di appuntamenti 2020 al museo Maga

francesco pellicini andrea vitali

Saranno Andrea Vitali e Francesco Pellicini, “uomini di lago”, a inaugurare il calendario della MagaEstate, la serie di appuntamenti estivi all’aperto al museo Maga di Gallarate.

Inaugurazione appunto sabato 11 luglio (ore 21) con il reading concerto Grand Tour. Viaggio fantastico sul lago di Como, proposto insieme da Andrea Vitali e Francesco Pellicini e realizzato in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e ai Musei del Comune di Gallarate.

L’ingresso ai concerti è gratuito: la Maga Estate è offerta da Comune di Gallarate, Ricola, Sea Aeroporti di Milano.
Sono 180 i posti disponibili, è gradita prenotazioni fino a esaurimento posti; è possibile prenotare (dal 7 luglio) dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il sabato dalle ore 15 alle 18.00 al numero 0331 706011.

Il numero dei partecipanti è limitato e i posti a sedere sono nel rispetto delle misure di distanziamento sociale previste dalla normativa anticovid.

Il calendario e il programma della Maga Estate 2020 a Gallarate

Giovedì 16 luglio 2020 ore 21  – concerto
Sugarpie & The Candymen 
in collaborazione con l’Associazione Amici del MA*GA

Sabato 18 luglio 2020 ore 21  – concerto
Gigi Ciffareli & Friends

Sabato 25 luglio 2020 ore 21  – concerto
Francesco Manzoni quartet

Giovedì 10 settembre 2020 ore 21 – concerto
Iguazù Trio e Paola Folli

Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore