Quantcast

Lot Polish Airlines torna a Malpensa il 15 luglio

Per l'hub Varesotto è previsto un volo giornaliero

lot polish airlines

La compagnia aerea polacca Lot Airlines ha previsto di riprendere i voli per l’aeroporto di Milano Malpensa mercoledì 15 luglio 2020. Si tratta, per ora, di una frequenza al giorno tra l’hub di Varsavia e quello Varesotto.

Le prime tratte sono state ripristinate a inizio mese, con Berlino, Amsterdam, Düsseldorf, Barcelona, Praga, Budapest, Vilnius, Kiev, Dubrovnik, Split, Vienna e Oslo. Inoltre, oltre a Malpensa, Lot è collegata con altri aeroporti italiani: Roma Fiumicino, Catania, Olbia, Rimini, Venezia. Sempre da Roma Lot opererà per Danzica, Cracovia e Poznan.

Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore