Quantcast

Tre contagiati da coronavirus a Cardano al Campo, il Comune cancella gli eventi

Lo ha annunciato il sindaco Maurizio Colombo: nei giorni scorsi erano stati riscontrati dieci casi tra Somma Lombardo e Golasecca

cardano al campo generica

Risalgono i contagi a Cardano al Campo. Dopo il focolaio scoppiato nei Comuni limitrofi tra Somma Lombardo e Golasecca, una famiglia cardanese di tre persone è stata colpita dal virus. «Ho appena ricevuto la comunicazione dall’ATS di Varese» ha dichiarato il sindaco Maurizio Colombo.

Tamponi già fatti

ATS ha comunicato di aver già effettuato i tamponi ai contatti avuti dai tre contagiati: gli esiti si sapranno nei prossimi giorni.

«La situazione – assicura Colombo – è sotto controllo. Raccomando a tutti la massima cautela; indossate sempre le mascherine, evitate gli assembramenti, e attenzione massima».

Intanti gli eventi previsti nei prossimi giorni sono stati annullati.

Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore