Quantcast

Tributo a Max Pezzali il 24 e Vasco Rossi il 26 da iComHub a Turate

Venerdì 24 luglio i "Fuori Tempo Max" tribute band di Max Pezzali & 883 e domenica 26 luglio "Vasco52" tributo a Vasco Rossi sono il clou del fine settimana nel locale di Turate, in via Varesina 1. Giovedì 23 spazio all'acoustic rock e sabato sera Drum Dj set

Generico 2018

Rock, tribute band e dj set. L’offerta di musica live da iComHub a Turate, il nuovo locale in via Varesina 1, è variegato e di alto livello.

L’acoustic rock di Red Clay, i tributi a Max Pezzali e gli 883 e a Vasco Rossi, MP Drum Dj: è questo il programma in cartellone da giovedì 23 a domenica 26 luglio per quattro serate di puro divertimento e ottima musica dal vivo.

Ogni serata prevede aperitivo, cena e musica. Tutti i concerti sono confermati anche in caso di pioggia.

Per info e prenotazioni allo 02.37909190 o 333.8739933 – reception@icom-hub.com

FACEBOOK: https://www.facebook.com/iComHub

IL PROGRAMMA: https://icom-hub.com/eventi/luglio-allinsegna-della-musica-tutti-gli-eventi-live-music-da-icomhub/

LE DATE

Giovedì 23 luglio
Red Clay
Acoustic Duo Cover Band dei più grandi successi rock e pop-rock quali Bon Jovi, Sting, Simon & Garfunkel, Beatles, Rolling Stones, Prince, Aerosmith, Oasis, Guns N’ Roses e tanti altri.

Venerdì 24 luglio
Fuori Tempo Max – Max Pezzali Tribute Band
Fuori Tempo MAX & 883 Tribute presentano una serata all’insegna dei più grandi successi di Max Pezzali da ieri ad oggi!

Sabato 25 luglio
MP DRUM DJ
Pietro Maestri, Batterista & Percussionista riconosciuto a livello nazionale presenta una serata con le migliori HIT del momento e i più grandi successi in sequenza mixata.

Domenica 26 luglio
Vasco52 – Tributo a Vasco Rossi
Vasco52-Vasco Rossi tribute band presentano una serata all’insegna dei più grandi successi di Vasco Rossi da ieri ad oggi!

Giovedì 30 luglio
Emozioni in musica – Fabrizio Porta & Christian Garavaglia
Voce e Piano con un vastissimo repertorio che spazia dai più grandi successi italiani e internazionali da ieri a oggi.

Venerdì 31 luglio
Supernova Acoustic Live
Supernova in Acoustic Set, ovvero due chitarre e voce femminile, propongono cover pop/rock di brani classici e moderni, con l’utilizzo di loopstation per rendere l’unplugged un’esperienza ancora più intensa e coinvolgente.

Info e prenotazioni allo 02.37909190 o 333.8739933 – reception@icom-hub.com

MENÙ: https://icom-hub.com/news/eventi-menueallergeni/

Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore