Quantcast

Covid19: In Lombardia Varese e altre 7 province senza nuovi contagi

Nella regione sono stati 4.208 i tamponi eseguiti dei quali 25 sono risultati positivi (di cui 4 'debolmente positivi' e 4 a seguito di test sierologici)

coronavirus

Secondo il report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di lunedì 3 agosto, non ci sono nuovi casi registrati in provincia di Varese, così come nelle province di Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia e Sondrio.

Per quanto riguarda tutta la Lombardia sono stati 4.208 i tamponi eseguiti dei quali 25 sono risultati positivi (di cui 4 ‘debolmente positivi’ e 4 a seguito di test sierologici).

Dal punto di vista ospedaliero i guariti nelle ultime 24 ore i guariti sono 48. Il dato delle terapie intensive è fermo a 9 mentre i ricoverati negli altri reparti sono 162 (9 in più).

Si registrano 3 nuovi decessi. In totale sono 16.818 dall’inizio dell’emergenza.

Nuovi casi nelle province lombarde

Milano: 12, di cui 4 a Milano città
Bergamo: 4
Brescia: 5
Como: 0
Cremona: 0
Lecco: 0
Lodi: 0
Mantova: 0
Monza e Brianza: 3
Pavia: 0
Sondrio: 0
Varese: 0

Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore