Quantcast

Covid19: Nel Varesotto 2 casi positivi, 71 in Lombardia

In tutta la Regione sono stati 6.494 i tamponi eseguiti dei quali 71 sono risultati positivi (di cui 12 ‘debolmente positivi’ e 3 a seguito di test sierologico)

non usare

Secondo il report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di domenica 9 agosto, i nuovi casi registrati in provincia di Varese sono 2, per un totale di 4032 dall’inizio della pandemia. (Foto:Ragazza foto creata da teksomolika – it.freepik.com)

Per quanto riguarda tutta la Lombardia sono stati 6.494 i tamponi eseguiti dei quali 71 sono risultati positivi (di cui 12 ‘debolmente positivi’ e 3 a seguito di test sierologico).

Dal punto di vista ospedaliero i guariti nelle ultime 24 ore i guariti sono 29. Il dato delle terapie intensive è fermo a 9 mentre i ricoverati negli altri reparti sono 155 (7 in meno di ieri).

Si registra un decesso. In totale sono 16.829 dall’inizio dell’emergenza.

Nuovi casi nelle province lombarde

Milano: +20, di cui 12 a Milano città
Bergamo: +5
Brescia: +12
Como: +6
Cremona: +1
Lecco: +1
Lodi: +3
Mantova: +13*
Monza e Brianza: +6
Pavia: +1
Sondrio: 0
Varese: +2

* Relativamente al numero dei nuovi ‘positivi’ di oggi, si evidenzia che tra i 13 casi rilevati in provincia di Mantova è compresa la parte (oggi comunicata dai laboratori a Regione Lombardia) dei soggetti riferibili al focolaio di cui è stata data notizia martedì 4 agosto.

Pubblicato il 09 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore