Quantcast

Covid19: Sei nuovi casi nel Varesotto, in Lombardia 102

In tutta la Regione sono stati 7.960 i tamponi eseguiti dei quali 102 sono risultati positivi (dei quali 16 'debolmente positivi' e 5 a seguito di test sierologico)

coronavirus

Secondo il report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di mercoledì 12 agosto, risultano ancora 6 nuovi contagi in provincia di Varese.

Per quanto riguarda tutta la Lombardia sono stati 7.960 i tamponi eseguiti dei quali 102 sono risultati positivi (dei quali 16 ‘debolmente positivi’ e 5 a seguito di test sierologico).

Dal punto di vista ospedaliero i guariti nelle ultime 24 ore i guariti sono 95. Il dato delle terapie intensive è fermo a 10 (uno in più) mentre i ricoverati negli altri reparti sono 165 (5 in più di ieri).

Non si registrano nuovi decessi.

Nuovi casi nelle province lombarde

Milano: +29, di cui 13 a Milano città;
Bergamo: +6
Brescia: +11
Como: +8
Cremona: +2
Lecco: +5
Lodi: +5
Mantova: +19
Monza e Brianza: +4
Pavia: +2
Sondrio: +1
Varese: +6

Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore