Quantcast

Delta Air torna a Malpensa

Tre voli a settimana collegheranno New York e Milano Malpensa. Alitalia tornerà a operare a New York a settembre

delta air lines

La compagnia americana Delta Air Lines ha ripreso oggi, lunedì 3 agosto, le operazioni all’aeroporto di Milano Malpensa: sono quindi attivi tre collegamenti con New York (ogni lunedì, giovedì e sabato). A Roma Fiumicino, invece, le rotte sono state ripristinate ieri, domenica 2 agosto, con  frequenza trisettimanale (ogni domenica, mercoledì e venerdì). I collegamenti con l’Italia erano stati sospesi a inizio marzo.

In mattinata il velivolo è atterrato con circa una novantina di passeggeri, ne sono poi partiti sessanta. Le operazioni si sono svolte con grandi controlli, a causa della situazione un po’ incerta.

ALITALIA ED EMIRATES

Alitalia ha annunciato che tornerà al Terminal 1 di Malpensa a settembre con i voli per New York; Emirates sta già operando con un aumento dei voli settimanali da e per Dubai, scommettendo fortemente su una città importante come Milano. Insieme a Delta, sono compagnie i cui voli rappresentano per il territorio un valore aggiunto in termini di security e catering.

Emirates investe a Malpensa e ripristina il volo giornaliero su Dubai

 

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com
Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore