Quantcast

Esce a passeggio con la badante ai Ronchi di Gallarate, i ladri ripuliscono la casa

Il furto con destrezza nel pomeriggio di martedì 4 agosto: una rapida incursione sfruttando una uscita di poche decine di minuti

Ronchi generica

Un furto a tempo record, nel tempo (brevissimo) di una passeggiata. È successo nella giornata di ieri – martedì 4 agosto – ai Ronchi di Gallarate, ai danni di un’anziana residente nel quartiere.

La donna è uscita a passeggio con la badante, un giro nel rione per approfittare di un giorno fresco, senza più la canicola dei giorni scorsi. Forse per il vento insistente l’anziana e la sua badante sono rientrate a casa poco dopo: al ritorno a casa l’amara sorpresa del furto in appartamento, con la porta danneggiata da un paio di (sapienti) colpi assestati nel punto giusto.

I ladri forse tenevano d’occhio dalle finestre della casa violata i movimenti dell’anziana e dell’assistente domiciliare e si sono dileguate prontamente. È stata presentata denuncia alla Polizia, non sarebbe l’unico episodio in questi giorni

Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore