Quantcast

Lot aumenta i voli da Malpensa

La compagnia polacca Lot Polish Airlines aumenterà la frequenza di voli da Malpensa a Varsavia

lot polish airlines

Dal 1 settembre Lot Polish Airlines porterà a 10 i voli settimanali dall’aeroporto di Malpensa a Varsavia.

Attualmente la compagnia di bandiera polacca, con base nello scalo della capitale Varsavia-Chopin, offre un volo giornaliero da Malpensa. Saranno quindi tre i voli aggiuntivi, che consentiranno ai passeggeri di raggiungere diverse destinazioni interne: Breslavia, Cracovia, Katowice, Lublino, Danzica, Bydgoszcz e Rzeszow.

Inoltre saranno disponibili nuove connessioni verso diverse città dei paesi Baltici come Tallinn, Riga, Vilnius, con le metropoli russe (San Pietroburgo e Mosca), e diverse capitali dei Balcani come Bucarest, Skopje e Sofia.

Lot ha ripreso a operare dall’aeroporto varesino dal 15 luglio. Oltre a Malpensa, in Italia opera a Roma Fiumicino, Catania, Olbia, Rimini e Venezia.

Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore