Quantcast

Borsano saluta Carlo Ferioli, ambientalista protagonista di tante battaglie

Protagonista dell'ambientalismo e dell'antifascismo in città. Si è spento all'età di 68 anni

Generico 2018

Busto Arsizio ha salutato ieri, per l’ultima volta, Carlo Ferioli, insegnante di 68 anni, noto per la sua attività politica nel mondo dell’antifascismo e dell’ambientalismo e per le sue battaglie a volte contro tutto e tutti. Carlo, detto Charles, è stato sconfitto da un male incurabile.

Candidato consigliere per i Verdi, sempre pronto sulle pagine facebook cittadine a difendere le sue convinzioni con ironia e passione, sempre attivo nella sua Borsano dove lunedì ha ricevuto l’ultimo saluto da parte dei familiari e degli amici.

Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore