Quantcast

Cuggiono, Giovanni Cucchetti è il nuovo sindaco

Dopo la caduta prematura della giunta di centrodestra a guida Maria Teresa Perletti, le elezioni anticipate convocate per il 20-21 settembre hanno segnato la svolta per la città

giovanni cucchetti

Giovanni Cucchetti è il nuovo sindaco di Cuggiono: il dato che emerge nettamente dagli scrutini. Il candidato di Cuggiono Democratica vince sugli avversari e l’ex sindaca Perletti

A poche ore dall’apertura del conteggio dei seggi, è ormai certa la notizia più importante: Giovanni Cucchetti è il nuovo sindaco di Cuggiono.

Dopo la caduta prematura della giunta di centrodestra a guida Maria Teresa Perletti, le elezioni anticipate convocate per il 20-21 settembre hanno segnato la svolta per la città. La nuova maggioranza cambia colore. Cucchetti è un uomo con esperienza nella politica locale, e guiderà il Comune dell’Alto Milanese.
Cucchetti ha staccato l’ex sindaca Perletti, Abramo Bellani di Agorà e Marco Maltagliati di Prima Cuggiono e Castelletto.

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore