Quantcast

E’ morta Letizia Mosca, storica voce di Radio Popolare

Aveva 54 anni, lascia due figli di 14 e 12 anni e suo marito Marco. E' una grandissima perdita, per Milano, per il giornalismo e per chi ha avuto l'onore di conoscerla

Generico 2018

E’ morta dopo tanti anni di malattia, ma senza mai perdere spirito e combattività, due caratteristiche che non l’hanno mai abbandonata nella vita, insieme ad una grade serenità e al suo sorriso, che resterà indimenticabile per tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Letizia Mosca, conosciutissima e storica giornalista e voce di Radio Popolare, è morta oggi, 21 settembre 2020.

Donna attenta e curiosa, senza pregiudizi, era interessata pressocchè a tutto: dalla lotta sindacale alla vita della diocesi, dai senzatetto al festival di Sanremo. E per ognuno degli argomenti che affrontava, nel lavoro e nella vita, aveva sempre una straordinaria capacità di andare a fondo, con attenzione e leggerezza.

Letizia era malata di tumore da 15 anni e da qualche mesi le sue condizioni erano fortemente peggiorate.

Aveva 54 anni, lascia due figli di 14 e 12 anni e suo marito Marco. E’ una grandissima perdita, per Milano, per il giornalismo e per chi ha avuto l’onore di conoscerla.

L’ARTICOLO CHE LA RICORDA SU RADIO POPOLARE

I RICORDI DI CHI L’HA CONOSCIUTA SULLA SUA PAGINA FACEBOOK

di
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore