Quantcast

Guasti e lavori, ritardi su Saronno, Gallarate e Laveno-Milano

Sono tre le linee pendolari su cui martedì mattina gravano tre diverse problematiche che stanno rallentando la circolazione

Trenord foto Thomas Radice

Una mattina di ritardi sulle principali direttrici utilizzate per gli spostamenti di lavoro dai pendolari varesini.

Succede su ben tre linee. Per seguire la circolazione in tempo reale è possibile riferirsi a questo link realizzato da Trenord.

SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
Un guasto all’infrastruttura nei pressi di MILANO GRECO PIRELLI ha rallentato la corsa del treno 24104 (MILANO P. GARIBALDI 06:14 – SARONNO 07:24), che sta viaggiando con 15 minuti di ritardo.

DOMODOSSOLA-GALLARATE-MILANO
Lavori di manutenzione infrastrutturale di RFI in corso lungo la linea impongono una velocità ridotta al treno 33241 (DOMODOSSOLA 04:49 – MILANO CENTRALE 06:37), che sta viaggiando con 14 minuti di ritardo.

LAVENO-VARESE-SARONNO-MILANO
Un guasto agli impianti fra MOROSOLO-CASCIAGO e BARASSO-COMERIO sta causando ritardi fino a 20 minuti e variazioni di percorso dei treni della linea. E’ in corso l’intervento dei tecnici di Ferrovienord.

Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore