Quantcast

Il Centro Arte Cultura Bustese riprende le sue attività

L’ associazione, presente nella città di Busto Arsizio dal 1977, riapre la sede di via Dante 5 nel cortile delle Scuole Bossi, dal 19 ottobre con tanti corsi

mostra tessile centro arte cultura bustese

Il CAB CentroArteculturaBustese riprende le attività nel pieno rispetto delle normative anti-covid dopo la forzata chiusura dovuta all’emergenza sanitaria. L’ associazione, presente nella città di Busto Arsizio dal 1977, riapre la sede di via Dante 5, nel cortile delle Scuole Bossi, a partire dal 19 ottobre con il corso di Acquerello. La didattica, ad opere di insegnanti qualificati, si sviluppa in tre tipologie di corsi:

ANNUALI (25 lezioni da 2 ore ciascuna): disegno base, avanzato, acquerello e pittura
BREVI (10 lezioni da 2 ore ciascuna): vetrata artistica Tiffany
BREVISSIMI (5 lezioni da 2,5 ore ciascuna): modellazione della creta e cuerda seca

NOVITA’ WORKSHOP DEL SABATO:pittura su maiolica, raku, libera sessione di nudo con modella, su prenotazione.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore