Quantcast

La Futura Volley parte bene ma si perde. Sassuolo passa al tie-break

Alla prima di campionato al San Luigi le cocche vanno in vantaggio di 2 set ma subiscono la rimonta delle emiliane

futura volley giovani

Finale amaro per la prima giornata di campionato del Girone Ovest di Serie A2 per la Futura Volley Giovani. (foto Facebook –Futura Volley Giovani Busto Arsizio)

Le cocche, che tornavano oggi a vivere le emozioni di una gara di campionato dopo sette mesi, hanno perso 3-2 contro Sassuolo.

Eppure le ragazze di coach Lucchini erano partite bene, riuscendo a vincere sia il primo (25-22), sia il secondo set (28-26). Poi però Sassuolo ha iniziato a prendere in mano la sfida, conquistando il terzo parziale (18-25) e pareggiando sul 2-2 (21-25). Anche nel tie-break le emiliane sono riuscite ad avere la meglio portandosi a casa la vittoria (13-15).

Pubblicato il 20 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore