Quantcast

Luca Pizzul alla Pro Patria, un esterno mancino per i tigrotti

Il laterale classe 1999 arriva a Busto Arsizio a titolo definitivo. Si giocherà il ruolo di esterno di sinistra con Galli

luca pizzul pro patria

Continua il lavoro di completamento della rosa della Pro Patria. Dopo l’arrivo dell’attaccante Latte Lath, i tigrotti mettono a segno il colpo per la fascia sinistra.

Dalla Triestina arriva infatti il laterale mancino classe 1999 Luca Pizzul (foto ustriestinacalcio1918.it). Nativo di Trieste, con gli alabardati ha giocato una stagione in Serie D e due in Serie C, mentre nell’ultima annata è sceso in campo 15 volte (con 1 gol) con la maglia del Renate.

Si tratta di un altro colpo in prospettiva per la Pro Patria, che prende a titolo definitivo l’esterno.

Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore