Quantcast

Lusso in difficoltà a Milano, ma Malpensa ci scommette

Due nuovi store di abbigliamento per il Terminal 1 di Malpensa: Loro Piana e Hugo Boss

loro piana shop malpensa

In controtendenza ai quartieri della moda di lusso di Milano  (via della Spiga e via Borgospesso), come scrive Ilaria Carra su “La Repubblica”, che hanno un quarto dei dei locali sfitti, Sea scommette sulla moda di lusso aprendo due nuovi store al Terminal 1.

Il primo è di Loro Piana, storico brand di lusso famoso per la sua lavorazione del cashmere. Loro Piana realizza capi di abbigliamento e accessori utilizzando fibre nobili naturali per soddisfare le necessità dei clienti più raffinati. L’azienda, nata nel 1924 dall’ingegnere Pietro Loro Piana, dal secondo dopoguerra si è fatta riconoscere a livelli mondiali. Nel 2013 il marchio è stato acquistato dalla multinazionale Lvmh, di Louis Vuitton.

Piazza del Pop del terminal 1 è la nuova location di Hugo Boss, brand sicuramente più abbordabile per un grande pubblico rispetto a  Loro Piana.

di
Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore