Quantcast

Ryanair estende la rimozione del supplemento per il cambio di volo per altri due mesi

La compagnia irlandese estenderà la sospensione anche per i mesi di ottobre e novembre

Ryanair

Ryanair ha annunciato oggi 23 settembre che estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020, dando loro maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare.

I clienti che prenotano un volo per ottobre e novembre potranno modificarlo senza alcun supplemento per il cambio per viaggiare fino ‪al 21 marzo 2021‬. Le modifiche devono essere effettuate almeno 7 giorni prima della data di partenza della prenotazione originale.

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: «Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. I clienti possono ora pianificare una meritata pausa sapendo che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare i loro voli a qualsiasi nuova data fino ‪al 21 marzo 2021‬ senza costi aggiuntivi».

Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore