Quantcast

Scontro con un camion ad Albizzate, auto fuori strada

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri di Albizzate e un'ambulanza per il soccorso di una donna 64anni che però non ha subito gravi conseguenze

incidente albizzate

Un incidente stradale si è verificato lungo la via XXV aprile ad Albizzate (poco prima dell’incrocio che conduce ad Albusciago) intorno alle 13.40 di lunedì 7 settembre. Coinvolti nell’impatto un grosso tir e un’utilitaria Fiat 600 di colore azzurro finita fuori strada nel piccolo fossato che costeggia la strada.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri di Albizzate e un’ambulanza per il soccorso di una donna 64anni che però non ha subito gravi conseguenze.

Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore