Quantcast

Scontro in centro a Cassano, motociclista di Gallarate ferito

L'incidente in va Cinque Giornate, sull'asse di attraversamento principale della cittadina. La dinamica sarà accertata dalla Polizia Locale

ambulanza automedica

Incidente stradale con ferito, poco dopo le 8 del mattino, a Cassano Magnago.

È successo in via Cinque Giornate, sull’asse di attraversamento principale che da Gallarate porta a Cairate-Tradate: un’auto e una moto, che procedevano nella stessa direzione, si sono scontrate e ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato soccorso da un’ambulanza giunta dalla vicina sede Cri di Gallarate e da un’automedica (foto d’archivio).

Il conducente della moto, un ragazzo di 25 anni di Gallarate, è stato trasferito al’ospedale Sant’Antonio Abate in codice giallo, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita (era vigile e in buone condizioni generali). Indenne invece la conducente dell’auto, una signora di Cairate.

Sarà la Polizia Locale di Cassano, guidata dal comandante Raffaele Esposito, a ricostruire l’esatta dinamica e dunque torti e ragioni dei due protagonisti dello scontro.

Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore