Quantcast

Somma Lombardo, scopri la spesa dei candidati sindaco su Facebook

Facebook consente di tracciare gli investimenti pubblicitari effettuati sul social network. VareseNews ha scelto di tracciare le spese dei candidati sindaco

Somma Lombardo generiche

A Somma Lombardo sono tre i candidati alla carica di primo cittadino. Sebbene tutti e tre abbiano creato una pagina su Facebook, nessuno al momento ha ancora investito per promuovere i propri post e farli visualizzare ai sommesi iscritti al social network. L’unica lista che lo ha fatto è stata il Partito democratico.

L’infografica si aggiorna automaticamente, registrando cioè eventuali investimenti pubblicitari che dovessero verificarsi da qui al prossimo 20 e 21 settembre.

Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore