Quantcast

Wizzair apre la rotta per Bari e potenzia quella per Catania

Il volo per la Sicilia sarà potenziato con una frequenza in più

Malpensa Generiche

Poco dopo aver costituito la sua base a Milano Malpensa (a giugno, con mossa a sorpresa) e aggiunto diverse rotte interne al suo network italiano, le ultime per la Sicilia settimana scorsa, Wizz Air ha annunciato oggi una nuova rotta che collega Malpensa a Bari.

La frequenza sulla rotta Milano Malpensa-Catania sarà inoltre incrementata da due volte a tre volte al giorno.

La compagnia ha anche annunciato oggi la sua 36ma base a Catania. La compagnia aerea baserà due Airbus A321 all’Aeroporto di Catania dal mese di ottobre 2020. Accanto alla creazione della nuova base e al completamento delle 15 rotte già operative, Wizz Air ha annunciato 5 nuove rotte verso Roma Fiumicino, Bologna, Venezia , Memmingen (Münich West) e London Luton da Catania.

Wizz Air ha iniziato a volare da Catania nel 2009, e da allora ha trasportato più di 1.5 milioni di passeggeri da e per la città siciliana. Wizz Air è impegnata nello sviluppo del suo network e nel rendere I viaggi più accessibili ad un numero sempre maggiore di viaggiatori. I due aeromobili Airbus A321 supporteranno le operazioni di cinque nuove rotte fino ad un totale di venti destinazioni da Catania nel 2020.

Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore