Al Crespi didattica a distanza al 90%, alcune classi ancora in presenza. Sette giorni senza casi

Lo comunica la dirigente dell'istituto Cristina Boracchi: "Qualche classe continua in presenza perchè la rete internet per la didattica a distanza non regge l'urto"

didattica online

Al liceo Crespi non tutti gli studenti stanno seguendo le lezioni con la didattica a distanza. Circa il 10% continua a farlo in presenza, anche a causa di qualche difficoltà tecnica dovuta ad una connessione non abbastanza potente nella sede distaccata di piazza Trento e Trieste. A confermarlo è la dirigente Cristina Boracchi che, però, rassicura: «Siamo ben oltre le indicazioni che ci arrivano dall’ordinanza regionale che auspica almeno il 75% di studenti con la dad – e prosegue -. Da oltre una settimana non si registrano nuovi positivi tra gli studenti della nostra scuola».

 

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore