Quantcast

Ampliato l’orario di apertura dei cimiteri di Busto Arsizio: “Evitare assembramenti”

In occasione della Festa dei Morti l'amministrazione ha deciso un periodo di due settimane di apertura prolungata dei cimiteri cittadini

Necrologie

L’amministrazione comunale annuncia che i cimiteri cittadini, dal 26 ottobre all’8 novembre, saranno aperti tutti i giorni della settimana, incluso il mercoledì (attualmente giorno di chiusura), dalle ore 8:00 alle ore 18:00 (un’ora in più rispetto all’orario abituale 8:00-17:00).

A partire dal 9 novembre riprenderà invece l’orario standard dalle ore 8:00 alle ore 17:00, tranne il mercoledì (giorno di chiusura). Questa misure vuole essere d’aiuto per diluire il flusso di persone ed evitare possibili assembramenti durante le festività. L’iniziativa è stata possibile grazie ad Agesp Attività Strumentali per aver garantito la presenza di tre uomini anche in orari e giorni non inizialmente previsti.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore