Quantcast

Cardano al Campo: otto contagi di Coronavirus alla scuola elementare, tutte le classi in quarantena

Ci sono 8 bambini positivi al Coronavirus e altri 8 in attesa del tampone. Tutta la scuola è stata chiusa "per i numeri di contagi preoccupante"

Scuola Covid generiche

La scuola primaria Ada Negri di Cardano al Campo è stata chiusa oggi, mercoledì 28 ottobre, a causa di un focolaio di Coronavirus.

«Abbiamo 8 bambini contagiati e altri 8 in attesa di tampone. Sono positivi anche alcuni collaboratori scolastici», ha dichiarato il sindaco, Maurizio Colombo. Da qui la decisione di chiudere l’intera scuola elementare e non soltanto alcune classi: a causa dei contagi, dichiarati preoccupanti, la scuola è stata chiusa. Dopo un confronto con il dirigente scolastico in programma questa mattina il sindaco deciderà per quanti giorni la scuola dovrà rimanere chiusa.

 

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore