Quantcast

Consegnato il primo elicottero AW139 alla Contea di Miami in Florida

Il velivolo avrà funzioni antincendio. La contea è l’unica confinante con due parchi nazionali: Biscayne e Everglades

economia

Consegnato il primo elicottero AW139 alla Contea di Miami-Dade in Florida che  è l’unica Contea statunitense confinante con due parchi nazionali: Biscayne e Everglades. L’area è tipicamente soggetta a incendi e uragani che richiedono un’efficace capacità di risposta e gestione a sostegno della comunità sul territorio. Il Dipartimento antincendio di Miami-Dade protegge persone, beni e patrimonio ambientale su un’area di 2000 miglia quadrate comprendente 29 città e con una popolazione di 2,7 milioni di abitanti.
Gli elicotteri AW139 sono impiegati negli Usa per compiti di pubblica utilità anche in California, Maryland e New Jersey.

Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore