Quantcast

Fratelli d’Italia Busto Arsizio in piazza contro il governo e il dpcm

Il circolo cittadino guidato da Massimiliano Nardi in piazza San Giovanni domenica contro il governo e le regole imposte dall'ultimo dpcm che penalizza la ristorazione

Generico 2018

Fratelli d’Italia in piazza a Busto Arsizio per protestare (nel rispetto delle norme anti-covid) contro il governo e a sostegno delle categorie colpite dai provvedimenti decisi con l’ultimo Dpcm, baristi e ristoratori in primis, già protagonisti di diverse proteste lungo tutto lo stivale.

A Busto Arsizio, dopo l’ormai famosa manifestazione organizzata da Matteo Sabba durante la prima fase della pandemia, non erano ancora state organizzate iniziative come invece è avvenuto a Varese e Milano, Gallarate seguirà a ruota con una manifestazione prevista per venerdì anche se non è chiaro chi la organizzi.

Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia, attraverso il segretario Massimiliano Nardi, invita tutti i cittadini a partecipare domenica 1 novembre alle 10,30 in piazza San Giovanni con mascherina e distanziamento per evitare contagi.

Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore