Quantcast

Golasecca, salgono a sei i cittadini positivi al coronavirus

Segnalato un nuovo caso di positività. Il sindaco Ventimiglia: “Mi appello al senso civico di ognuno di noi”

Golasecca generico

Nuovo caso di positività al coronavirus registrato a Golasecca. Oggi, mercoledì 21 ottobre, il sindaco Claudio Ventimiglia ha infatti comunicato alla cittadinanza un aggiornamento riguardo l’aumento dei contagi in paese, saliti dunque a sei.

«La situazione è sotto controllo – commenta il primo cittadino -. È stato attuato il protocollo dei casi, circa le persone che hanno avuto contatti con i pazienti. Nell’augurare una pronta guarigione ai nostri concittadini, si rammenta il rispetto di quanto previsto nei dispositivi Nazionali e Ordinanze Regionali».

«Mi appello al senso civico di ognuno di noi, per un’osservanza scrupolosa delle regole al fine di limitare la diffusione del virus» conclude Ventimiglia.

Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore