Quantcast

Il comandante della polizia locale saluta Albizzate, si cerca il nuovo coordinatore

La figura comandante resta dunque vacante e l'amministrazione comunale ha aperto la mobilità in attesa di una nuova candidatura. Tarroni aveva anche le funzioni gestionali del ruolo da segretario comunale

gioeubia albizzate 2019

Il Consiglio comunale di mercoledì 30 settembre si è concluso con il saluto di Alberto Tarroni: il comandante della polizia locale del paese è destinato a ricoprire altrove un nuovo incarico.

La figura comandante resta dunque vacante e l’amministrazione comunale ha aperto la mobilità in attesa di una nuova candidatura. Al termine del processo il Comune è anche pronto a guardare nei comuni dove hanno già delle graduatorie dove poter attingere.

Un commiato che alla Cà Taverna, la sede comunale albizzatese, complica le cose anche su un altro versante poiché dopo il pensionamento della segretaria comunale Baio ad inizio anno il responsabile della polizia locale aveva assunto anche le funzioni gestionali di quel ruolo così cruciale per il funzionamento della macchina comunale.

La partita dovrebbe comunque risolversi a breve poiché è attesa a giorni la firma del decreto di accettazione da parte del nuovo segretario comunale.

 

Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore