Quantcast

“Il mostro coraggioso” e il teatro per bambini di venerdì sera

Una serata di storie e animazioni teatrali per famiglie è in programma venerdì 9 ottobre alle ore 20.30 al Bakery Street con Progetto Zattera

Generico 2018

Chi l’ha detto che dev’essere la domenica pomeriggio il momento giusto  per proporre ai bambini uno spettacolo teatrale? A mettere in discussione la prassi ci provano gli attori di Progetto Zattera Teatro che propongono lo spettacolo “Il mostro coraggioso e altre storie” venerdì 9 ottobre alle ore 20.30 presso il Bakery Street di Cassano Magnago.
“Vogliamo provare a incentivare le famiglie a uscire per vedere teatro anche in giorni diversi dalla canonica domenica pomeriggio”, spiega Noemi Bassani che invita i bambini a farsi accompagnare da mamma e papà, nonni, o perché no, anche dagli zii.

I racconti inizieranno dalla messa in scena del “Mostro coraggioso”, liberamente ispirato all’omonimo albo illustrato.
Il protagonista è un mostro che non ha paura di niente ma spaventa tutti perché, semplicemente, si sente solo. Ricorda qualcuno?
Iniziativa adatta ai bambini dai 3 anni in su.
La partecipazione è a offerta libera ma è indispensabile la prenotazione scrivendo a prenotazionesociale@libero.it e avendo cura di indicare nome e cognome di ogni partecipante.

di
Pubblicato il 06 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore