Quantcast

Il nuovo fidanzato di Gabriel Garko lavora a Malpensa, il gossip punta su Somma Lombardo

L’attore ha fatto coming out nella casa del Grande Fratello Vip 5 e aveva annunciato nei giorni scorsi la sua nuova relazione: "Sto frequentando una persona con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata"

gabriel garko

Da qualche giorno i riflettori del mondo del gossip sono puntati su Malpensa in cerca di un giovane 23enne diventato famoso da quando il settimanale “Chi” lo ha fotografato identificandolo come il nuovo amore di Gabriel Garko.

Secondo Vanity Fair si tratta di Gaetano, un 23enne napoletano di Torre Annunziata che da tempo si è trasferito a Somma Lombardo e lavora all’aeroporto di Milano Malpensa.

L’attore ha fatto coming out nella casa del Grande Fratello Vip 5 e aveva annunciato nei giorni scorsi la sua nuova relazione: «Sto frequentando una persona con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata».

Secondo quanto rivelato dai giornali di Gossip si tratterebbe proprio del 23enne di Somma Lombardo.

gabriel garko

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore