Quantcast

In tre a punteggio pieno in Prima Categoria

Luino, Pro Azzurra Mozzate e Folgore Legnano sono le uniche ad aver vinto le prime due di campionato

san michele luino prima categoria calcio

Nel Girone A di Prima Categoria sono tre le squadre a punteggio pieno dopo due gare, aspettando l’Ispra che non ha giocato contro il Bosto per un sospetto caso di Covid.

Il Luino vince di forza 4-2 sul campo del San Michele (foto Facebook – ASD San Michele Calcio), la Folgore Legnano passa 3-1 a Ferno contro la Nfo e la Pro Azzurra Mozzate regola 4-1 l’Arsaghese.

A quota 4 la Valceresio che pareggia 3-3 contro la Cantello Belfortese. Prima gioia per il Tradate, capace di espugnare 2-0 il campo dell’Accademia Bmv, l’Antoniana passa 1-0 in casa del San Marco mentre termina 3-3 tra Canegrate e Crennese Gallaratese.

CLASSIFICA: Pro Azzurra Mozzate, Luino, Folgore Legnano 6; Valceresio 4; Ispra, Tradate, Accademia Bmv, San Michele, Antoniana 3; Canegrate, Crennese Gallaratese, Nfo Ferno, Arsaghese, Cantello Belfortese 1; Bosto, San Marco 0.

Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore