Quantcast

Incendio in un appartamento a Busto, sette persone intossicate

Fiamme in un appartamento di un condominio in via Fiume, sul posto i Vigili del Fuoco che hanno domato il fuoco

incendio via fiume ottobre 2020 vigili del fuoco

Un incendio si è sviluppato intorno alle 7,30 di questa mattina – martedì 13 ottobre – all’interno di un appartamento di uno stabile situato in via Fiume a Busto Arsizio. Le fiamme si sono sviluppate – per cause ancora in fase di accertamento – in una abitazione che si trova al primo piano di un condominio.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco con due autopompe, un’autoscala e un’autobotte: le fiamme sono state spente e l’area è stata posta in sicurezza. Sette persone però sono state costrette a ricorrere alle cure mediche per via del fumo inalato nel corso dell’incendio.

Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore