Quantcast

Marzia Migliora in diretta con Luciana Littizzetto dal Museo Maga

Sabato 10 ottobre alle 12 l’artista torinese che inaugura la mostra “Lo Spettro di Malthus” sarà in diretta sul suo canale instagram con la conduttrice e comica

Arte - Mostre

Sarà una visita in anteprima anche per il pubblico la diretta che l’artista Marzia Migliora farà dal Museo Maga di Gallarate sabato 10 ottobre alle 12 dal suo canale instagram con Luciana Littizzetto. La diretta è stata anticipata nei giorni scorsi con una “prova” che ha dato appuntamento al pubblico.

La conduttrice appassionata di arte contemporanea ed amica ed estimatrice del lavoro della Migliora non potendo essere presente fisicamente per impegni, si collegherà per una chiacchierata sulle opere in mostra e una preview che il pubblico potrà seguire sul canale @marziamigliora.

L’apertura della mostra è prevista dalle 15 con prenotazione obbligatoria. Tutti i dettagli al link 

 

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore