Quantcast

Otto mesi dopo l’assalto riapre l’ufficio postale di Boffalora Ticino

Il 24 febbraio l'esplosione dello sportello automatico, causata da una banda di ladri, devastò la sede locale di Poste Italiane. C'è voluto del tempo, per sistemarla

Poste Italiane

Riaprirà domani, 30 ottobre, nella sede originaria di Via Gaetano Donizetti 9, l’Ufficio Postale di Boffalora Sopra Ticino.

L’ufficio, la cui operatività è stata assicurata in questi mesi attraverso gli sportelli dell’Ufficio di Marcallo con Casone, è stato interessato da lavori di ristrutturazione resi necessari a seguito dell’attacco all’ATM Postamat dello scorso 24 febbraio, che aveva provocato ingenti danni, come talvolta capita in questo genere di episodi (l’ ultimo in zona è stato a Vanzaghello).

Da domani, l’Ufficio di Via G. Donizetti sarà disponibile per i cittadini dal lunedì al venerdì secondo i consueti orari di apertura, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore