Quantcast

Prima Categoria, ne rimane una a punteggio pieno

La Pro Azzurra Mozzate vince lo scontro diretto e sale da sola al primo posto. Due i rinvii

pro azzurra mozzate calcio

C’è solo una squadra a punteggio pieno nel Girone A di Prima Categoria: è la Pro Azzurra Mozzate (foto Facebook –Asd Azzurra Mozzate) che vince 1-0 a Legnano lo scontro d’alta classifica contro la Folgore e si prende il primo posto solitario. Cade anche il Luino, sconfitto in casa 2-1 dal Cantello Belfortese, mentre sale a 6 punti il Tradate grazie al successo 1-0 sul Canegrate.

Rinviate per Covid Bosto Accademia Bmv e Ispra – Valceresio.

In una giornata senza pareggi l’Antoniana sfrutta il fattore casalingo per superare 1-0 il San Michele, mentre si prendono tre punti in trasferta il San Marco, 3-1 ad Arsago Seprio, e la Nfo Ferno, 2-1 in casa della Crennese Gallaratese.

Nel Girone B vittoria casalinga 3-1 per l’Fbc Saronno contro il Montesolaro. Gli amaretti salgono a 6 punti in classifica dopo 3 giornate.

CLASSIFICA: Pro Azzurra Mozzate 9; Luino, Folgore Legnano, Tradate, Antoniana 6; Valceresio*, Cantello Belfortese, Nfo Ferno 4; Ispra**, Accademia Bmv*, San Marco, San Michele 3; Canegrate, Crennese Gallaratese, Arsaghese 1; Bosto** 0.

di
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore