Quantcast

Tre casi di Covid alla Futura Volley, rinviata la gara di campionato

Le cocche avrebbero dovuto scendere in campo sabato 31 ottobre a Mondovì. Allenamenti sospesi in attesa dei tamponi di controllo

futura volley giovani

Anche la Futura Volley Giovani di Busto Arsizio fa i conti con il virus: a seguito dei risultati dei tamponi effettuati nella giornata di lunedì, tra giocatrici sono riscontrate positive al Covid-19.

Delle tre atlete, una è asintomatica, due hanno leggeri sintomi; tutte e tre sono state messe in isolamento, come da prassi.

Allenamenti però interrotti per il gruppo di coach Lucchini che nei prossimi giorni effettueranno tamponi di controllo a squadra e staff. La situazione verrà monitorata con la massima attenzione da parte dello staff medico societario.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha intanto disposto il rinvio a data da destinarsi del match che le Cocche avrebbero dovuto disputare sabato 31 ottobre a Mondovì.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore