Quantcast

Tre incontri sull’allattamento in occasione della #SAM2020

In occasione della Settimana mondiale per l'allattamento al seno enti e associazioni promuovono degli incontri informativi a neo e future mamme

allattamento

Incontri virtuali e in presenza nel Varesotto in onore della Settimana dell’allattamento materno che si celebra in tutto il mondo dal 1 al 7 ottobre.

Sabato 3 ottobre, ore 10
ALLATTAMENTO PRIMI GIORNI
Incontro formativo gratuito su piattaforma Skype
Promosso dall’associazione “Mamme per mano” di Caronno pertusella

Incontro in videoconferenza Samantha Mazzilli, Breastfeeding peer counselor e Custode della Nascita, rivolto a madri in allattamento o in gravidanza che potranno porre domande alla relatrice per avere tutte le informazioni necessarie ad avviare al meglio il proprio “percorso di Latte” e creare una rete di supporto e sostegno tra mamme. Per maggiori informazioni e prenotazioni: 3409089471 oppure info@mammepermano.com.

Generico 2018

Martedì 6 ottobre, ore 20.30
LEGAMI DI LATTE
Incontro informativo gratuito su Zoom
Promosso da Il Melograno Gallarate

Una videoconferenza gratuita dedicata a neogenitori o futuri genitori per confrontarsi sull’allattamento, dalla teoria alla pratica, partendo dai principi delle indicazioni elaborate da Unicef e Oms (Organizzazione mondiale della sanità). Per info e prenotazioni info@melogranogallarate.it.

Mercoledì 7 ottobre
DI MADRE IN FIGLIA
Incontro gratuito con l’ostetrica Marta Campiotti
Promosso dalla Casa Maternità di Montallegro

Un incontro tutto al femminile aperto a donne in attesa, mamme con bambini e nonne “di ogni tipo” che sono esplicitamente invitate a partecipare alla mattinata per portare il proprio pensiero e il proprio vissuto a partire da una domanda: “E tu mi hai allattato?
A seguire, per chi lo desidera, possibilità di pranzare tutte insieme con una pizza.
Per partecipare è indispensabile la prenotazione mandando un wapp al numero 348.2252517.

“Di madre in figlia”: mamme e nonne per l’allattamento

 

di
Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore