Quantcast

Un caso a scuola, in quarantena le quarte elementari di Besnate

A seguito di un caso positivo al Coronavirus disposto l'isolamento dei bambini. "Già al lavoro per assicurare la didattica a distanza"

Besnate inaugura i nuovi laboratori della scuola

Tutte a casa, le quarte elementari della scuola di Besnate: misura di quarantena precauzionale.

«A seguito di un caso positivo al COVID 19 è stato disposto dall’autorità scolastica preposta, ai sensi del protocollo anticontagio, l’allontanamento della frequenza a scuola delle classi quarte della nostra scuola elementare a partire dalla giornata di oggi 20.10.2020» scrive stamane il sindaco Giovanni Corbo.

Il singolo contagio potrebbe avere riguardato un docente, visto che ha comportato l’isolamento di più classi.

«Siamo in contatto con la Dirigente Scolastica per l’avvio della modalità di didattica a distanza per le bambine e i bambini delle classi quarte fini al loro rientro a scuola» continua il sindaco. Le misure di quarantena, obbigatorie, vengono spesso comunicate alla vigilia dell’entrata in vigore, un tema che sta mettendo in difficoltà spesso i genitori.

Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore