Quantcast

Vandali a Gallarate, tagliate le gomme alle auto nel quartiere Ronchi

L'episodio nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 ottobre

Gomma a terra

Un episodio di vandalismo anomalo, a Gallarate, nel quartiere residenziale dei Ronchi: nella notte tra domenica e lunedì ignoti se la sono presa con le auto in sosta in via delle Rose, vicino alla casa di riposo 3SG-Camelot.

Una mezza dozzina le auto prese di mira, parcheggiate sul lato sinistro della via, a cui sono state bucate le gomme. Non è certo un atto da ragazzini ubriachi (quantomeno ci vuole un coltello) ed è curioso avvenga in un quartiere residenziale, normalmente esente da problemi particolari.

Ci sono l’asilo e la casa di riposo – quest’ultima con ampio parcheggio interno – ma salvo che in pochi momenti della giornata (la foto qui sotto è d’archivio) non c’è neppure un particolare problema di sosta in strada.

via delle rose gallarate polizia locale multe parcheggio

Alcune delle persone coinvolte hanno fatto denuncia o la presenteranno ai carabinieri di Gallarate.

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore