Quantcast

Al Tigros di Ferno ingressi scaglionati per chi abita negli altri comuni

L'ordinanza del sindaco di Ferno prevede un calendario di ingressi per i cittadini di Samarate e Cardano al Campo, "in modo da evitare il sovraffollamento sul piazzale"

spesa e farmaci a domicilio

Ingresso scaglionato al supermercato Tigros di Ferno in base al comune di provenienza: questa l’ordinanza del sindaco, Filippo Gesualdi, in vigore da ieri, lunedì 9 novembre.

La limitazione non riguarda gli abitanti di Ferno, bensì gli acquirenti provenienti da altri comuni, Cardano al Campo e Samarate, che ritengono il supermercato un punto di riferimento per l’acquisto dei generi alimentari.

Ecco le giornate di accesso:

  • Lunedì: Cardano al Campo
  • Martedì: Samarate
  • Mercoledì: Cardano al Campo
  • Giovedì: Samarate
  • Venerdì: Cardano al Campo
  • Sabato: Samarate
  • Domenica: libero accesso

In caso di accertata inottemperanza alle prescrizioni sopra indicate, verrà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria pari a € 50,00.

Il sindaco di Ferno: “Al supermercato a giorni alterni se non sei un cittadino del comune”

Si ricorda che da Dpcm è possibile spostarsi in altri comuni solo ed esclusivamente per comprovate esigenze lavorative, di necessità o per motivi di salute. Laddove il comune non disponga di punti vendita, o sia necessario acquistare con urgenza generi di prima necessità non reperibili nel comune di residenza o domicilio, lo spostamento è consentito solo entro tali stretti limiti, che dovranno essere autocertificati.

Pubblicato il 10 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore